Melina P
pubblicato da Giulia mercoledì, Agosto 10, 2005 19:09Non sei nessuno finché Melissa P non desidera picchiarti, n’ést-ce pas? Ehi, da oggi anche io sono qualcuno! Purtroppo, il segno divino, il marchio dell’elezione (Degna di Essere Picchiata da Melissa P) è sprovvisto di permalink.
Che cosa è successo? Vai a saperlo. Eravamo tutte e due a Urbino, sì. Lei stava dietro al banchetto di Fazi con un paio di occhiali a teleschermo, fumando. Io (sottovoce): “Oh, al banchetto di Fazi c’è Melissa P.” Fine. Poi me ne vado per i fatti miei. Rido (anche e soprattutto per altri motivi). La sua presenza viene commentata, né bene né male, con un minimo di curiosità: dopotutto, è quasi sicuramente l’unica persona nella piazza ad aver scritto un memoriale erotico a quindici anni, ad aver presenziato in ogni salotto televisivo da Costanzo alla Bignardi, ad essere comparsa seminuda su Max. Se te la vedi davanti, un minimo ti domandi che cosa ci faccia dietro a un banchetto di libri.
La sensazione, davanti a questo genere di sparate da bambina viziata, è che la sua proiezione cibernetica – supponente, involontariamente comica, seriamente convinta di essere un personaggio di una certa levatura (vedi al post del 21 luglio, in cui racconta di aver scandalizzato una giornalista tedesca asserendo che la veglia pubblica del Papa è stata “pornografia […] Ostentazione della morte”: pensiero originale, non c’è che dire) e di notevole importanza (vedi al post in cui asserisce che non ama ricevere mail perché non le piace che il Governo possa leggere le sue comunicazioni private: OK, adesso il Sismi sa che può smettere di controllarle la casella di posta), balorda (abbiamo dimenticato forse la famosa storia dell’sms con scritto “Stronzo” mandato al fidanzato, povera anima, perché lei in Danimarca aveva visto una che forse poteva piacergli?) e del tutto sprovvista di senso della misura (il post sulla sua stitichezza) – potrebbe effettivamente essere molto aderente alla realtà della sua persona.
Naturalmente avrei gradito che Miss Melissa venisse a farmi delle rimostranze in pubblico, a seguito della mia presunta, manifesta maleducazione. Ma il papagno sul “mento da strega” non è mai arrivato. Forse perché non ce n’era motivo. Forse perché non voleva rischiare “una denuncia per percosse”. O forse solo perché, per arrivare al mio mento, Miss Melissa dovrebbe saltare parecchio in alto.
Melissa (O Melina) says:
Agosto 13th, 2005 at 12:50
se la reazione è stata esagerata è stato perchè le poche parole che avevi speso su di me nel tuo blog, non erano proprio belle. sai, se incontro qualcuno che ha detto delle cose poco carine sul mio conto un minimo di risentimento ce l’ho…
buone vacanze
Cristian says:
Agosto 13th, 2005 at 2:21
Ed infine pace fu fatta 🙂
E’ bello quando i flame si spengono “bene”, vero?
enver says:
Agosto 13th, 2005 at 2:31
“il mio piede è una bella persona” (cfr. Marina La Rosa)
Pep says:
Agosto 13th, 2005 at 5:38
Non ho letto il suo libro. Ma ho letto stralci di concetti sul suo sito. E’ insipida e finge di non esserlo. A me lo cose insipide fanno schifo.
Guido82 says:
Agosto 13th, 2005 at 5:58
Come altri sopra, anche io nn ho avuto il coraggio di leggere il “magnifico cpolavoro della letteraura erotica” di melissa: xche nn volevo frgli guadagnare soldi grazie ad una fenomenale operazione di marketing ideata da lei.
Deto qusto ritngo che l’unica colpa di uesta “gentile fancilla”sia quello di aver indovinato un modo di vendere libi(anche xche nn credo ke abbia veramente fatto tutto quello che racconta).
Quello che mi domando:
Come ha ftto una raazza cosi furba,intelligente e coraggiosa (come sopra la iengono)ad avere contro tutta italia.
Melissa bella……… ma se tutti ti offendono e a tutti stai sulle P…e nn ti e mai pssato x la fluente chioma nera che ci fosse un motivo?
Fossi in te mi riguarderei le registraioni delle tue interviste.
Il giorno che sarai meno arrogante e altezzosa fose guadagnerai il ripetto delle persone come Giulia, me e gli altri, che a quel punto saranno invogliati a provare a leggere un tuo libro
Ultimo comento:
Giuia ma melissa ha davvero detto quella cosa sul funerale del Papa?
Peche se è vero qualsiasi altro commento su di lei sarebbe inutile.
Continua cosi che vai llagrnde giulia
Manuela says:
Agosto 13th, 2005 at 6:30
Mamma mia…ho letto tutto d’un fiato e ora mi manca l’aria dall’emozione! Divertente però, lo ammetto. Carino come passatempo pomeridiano. Commentare gli altri senza una reale conoscenza è oggi più di ieri, ciò che più piace al genere umano..peccato però che certi argomenti non abbiano argomenti.
Tornando a Melissa, alla ragazzina che ha pubblicato due libri, un consiglio da una che prima di pubblicare, ha studiato..tesoro, la vita è altro, non stare qui a puntualizzare, a scervellarti sul da scrivere, la vita è altro! Pensa ai tuoi scritti, a come sarà il tuo giovane futuro e rilassati. Goditi la vacanze, fidanzato, amanti e lussurie di gruppo varie. Non accanirti dietro ai “commenti” di gente addirittura meno qualificata di te…(pensa te che tragedie…)…lascia perdere tutto, mettiti sotto e dimostra scrivendo. Per ora hai solo venduto e pubblicizzato, dimostrato poco.
Aggiungo che il blog è caruccio, bella gente, bel movimento ma come sempre pochi cervelli attivati in giro..vabbè, del resto sto su un sito chiamato “Sai tenere un segreto” (…) bah!!!
Un caldo bacino a tutti, scrittori e non, bambini e non, cercatori di fame e non…
Tiz says:
Agosto 13th, 2005 at 6:37
Sei una grandissima! Sto ancora ridendo 😀
melalessa says:
Agosto 13th, 2005 at 6:47
il libro fa cagare il film peggio.
FleshCage says:
Agosto 13th, 2005 at 6:48
Una frase come “faccio la mia cosa nella casa” risulta alquanto stonata, nel post di un blog ower.
e poi lo sanno tutti, che a quell’età le ragazzine con poca esperienza rispetto alle amiche devono inventarsene, per tenere il passo e non sprofondare nella vergogna. tutta questa caciara per una sfida tra egocentriche.
l4z4rus says:
Agosto 13th, 2005 at 7:15
Siete tutti dei poveri cristi dietro una tastiera.. Fate pena..
Luca says:
Agosto 13th, 2005 at 7:43
Complimenti! Hai sgamato una farlocca che non mi aveva mai convinto, tra l’altro visitando il suo blog si scopre che adesso la poveraccia (si fa per dire dopo il libro furbo che ha pubblicato) non permette più neanche di commentare le sue “massime” poetiche, quindi dirò a sta Melissa P da quì un paio di parolina per convincerla a tornare sulla cara vecchia terra:1. Che ci sia la guerra in Iraq non devi certo dircelo tu, 2. Se proprio vuoi fare qualcosa dona i tuoi soldi a Emargency o qualche altra organizzazione no profit e indipendente, fai tu, la fantasia non ti manca, 3. Se intendi continuare a scrivere fai un libro che sia un libro, come quello di Giulia Carcasi,
leggetelo se vi va, altro che Melissa P…
Giulia says:
Agosto 13th, 2005 at 7:52
Sei troppo forte davvero…
– Una Giulia come te –
Giulia says:
Agosto 13th, 2005 at 7:56
OK, raga’, adesso però basta. Incidente chiuso.
Vibaa says:
Agosto 13th, 2005 at 8:46
a me sembra soltanto innocua pubblicità.
Il libro di Melissa è ridicolo ma discuterne sarebbe ancor più ridicolo. Poi non noto molta differenza tra il suo e questo.
Giulia says:
Agosto 13th, 2005 at 9:06
Allora.
Visto che non vi sapete comportare (e non parlo delle cretinerie rivolte a me, che sono un tanto al chilo, ma degli insulti gratuiti rivolti a lei), chiudo i commenti di questo post.
Capisco che chiedere civiltà al popolo dei commentatori è come chiedere pacifismo ad Hamas, ma qui si esagera.